top of page

cartoncino in distribuzione

JUPITER

prodotto dalla più nuova e tecnologicamente avanzata continua di cartiera (April) al mondo, questo cartoncino, di provenienza indonesiana, presenta caratteristiche eccezionali, fra le quali il punto di bianco elevato, sia in copertina che sul retro, la rigidità, ed il grado di liscio sia dal lato della copertina, che da quello del retro. Un alto spessore (GC1) tecnologicamente proiettato al futuro, in grado di sopperire ai bisogni dei lavori cartotecnici più impegnativi. È disponibile a magazzino in formato 72 x 102 ed è certificato PEFC

EMAMI

di provenienza asiatica, precisamente indiana, questo cartoncino si distingue per il punto di bianco eccezionale, particolarmente apprezzato in ambito cosmetico e farmaceutico. Definito hi-bulk, presenta una buona rigidità ed un’incredibile stampabilità. È certificato FSC® e lo si riconosce per la bianchezza del retro, unica nel suo genere. È disponibile a magazzino in formato 72 x 102.

038/238/048/538

forte della collaborazione che ci lega dal gennaio 2024, DBC Paper promuove, in nome e per conto della cartiera Pirinoli, i suoi cartoncini tesi, ossia:

  • 268: Cartoncino patinato bianco / grigio per accoppiamento con microonda, disponibile in g 270;

  • 038: Cartoncino patinato bianco / grigio fine, disponibile da g 290 a 550;

  • 048: Cartoncino patinato bianco / bianco, disponibile da g 290 a 550;

  • 538: Cartoncino patinato con retro-avana, idoneo al contatto con alimenti secchi.

bottom of page